Parrucchieri Alfieri

Tagli per donna classici e di tendenza a Palmariggi

 Conosci i tagli per donna che stanno dettando la tendenza di quest’anno? Se senti il desiderio di rinnovare il tuo look con una soluzione alla moda, chiama Parrucchieri Alfieri e fissa un appuntamento nel salone di Palmariggi. Che tu voglia apportare piccoli o grandi cambiamenti alla tua chioma, gli esperti sapranno sempre come lasciarti soddisfatta con una proposta che valorizzi al meglio la tua personalità e la fisionomia del viso.


Dal taglio corto con linee morbide a quello di media lunghezza in stile anni ’70, caratterizzato dalle punte sfilate e maxi frangia, fino allo scalato con frangia a tendina: contatta il salone per fissare un appuntamento!

Contatti
  • tinta per capelli

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Tinte naturali per capelli

Oltre ai tagli per donna, Parrucchieri Alfieri soddisfa la tua voglia di cambiamento realizzando tinte naturali, di qualità perché eseguite con prodotti innovativi pensati per non danneggiare la salute del capello. 

Se desideri illuminare il tuo volto scegli un biondo caldo oppure, se vuoi un colore in linea con le tendenze del momento, opta per la raffinatezza del rosso pesca, o ancora, punta sull’effetto regalato dai giochi di luce caramello. 


Lo staff sarà a tua completa disposizione per suggerirti il colore che più si adatta al tuo viso e che sia in grado di rappresentare al meglio la tua personalità. 

Prima e dopo

Trattamenti personalizzati per la salute del capello

Andare dal parrucchiere non significa solo chiedere tagli per donna e colorazioni, ma anche usufruire di trattamenti innovativi per la salute del capello, come l’ossigenoterapia. Questa tecnica è ormai ampiamente diffusa grazie alla sua capacità di migliorare la circolazione e il rinnovamento cellulare nutrendo e idratando anche il capelli, rendendoli quindi folti e luminosi.

Icona Telefono

Il salone ti aiuta a scegliere il taglio per donna più adatto a te: chiama per richiedere un appuntamento!

Chiama ora
Share by: